LA NASCITA DI UN ABITO DA SPOSA


Il tuo uomo ti ha chiesto di sposarlo e il tuo primo pensiero è “Finalmente posso indossare l’abito dei miei sogni”?
Bene, ti ho letto nel pensiero!

Realizzare un abito da sposa è un’arte, è l’esaltazione della creatività!
È importante che indossi l’abito giusto, quello che ti faccia sentire bellissima, ed ogni volta che lo vedi te ne innamori.

Per capirlo dietro c’è un attento studio della personalità, quell’abito deve rispecchiare il tuo essere donna. Faremo una bella chiacchierata, voglio sapere cosa ti piace indossare, cosa ti piacerebbe che il tuo abito avesse, qualche dettaglio che ti ha colpito; raccoglierò tutte le informazioni e preparerò dei bozzetti così la prossima volta che ci incontreremo sceglierai quello giusto.
Andremo poi a comprare i tessuti, i più belli e di qualità!

Siamo pronte per le prime prove, ricordati di portare con te un paio di tacchi dell’altezza che vorresti indossare quel giorno, quelle definitive le acquisterai appena avremo deciso il modello definitivo. Durante le prime prove il tuo abito sarà solo un campione, in questo modo abbiamo la possibilità di cambiare qualche dettaglio o modello, è importante che tu ti senta libera di poter scegliere, è il tuo abito non te lo dimenticare!

Finalmente possiamo provare l’abito definitivo, ora possiamo scegliere tutti gli accessori, strass, ricami, decorazioni per l’acconciatura, bracciale, collana, la scelta è molto ampia ma puoi contare sul mio appoggio, i miei occhi ti vedono già con l’abito indossato, incredibile no?

Le idee da proporti sono tantissime, un abito che può “trasformarsi” durante la cerimonia, o addirittura indossare uno nuovo completamente diverso al momento della torta, la mia creatività sarà fonte di ispirazione anche per te!

Ad abito quasi ultimato vivrai una forte emozione, c’è chi piange, chi si commuove, chi resta di fronte allo specchio ad ammirarsi… le donne sono tutte diverse ed ognuna è unica.

Il giorno del tuo matrimonio è arrivato, sarò lì a vestirti, fare qualche foto insieme e il mio “compito” finisce qui. Ci sentiremo quando vorrai, voglio essere aggiornata su tutto!