LE SPOSE DI CARLA: ROSSELLA
Rossella è stata la prima sposa che mi ha contattato su matrimonio.com e sono felice di questo, vuol dire che le mie creazioni piacciono!
L’ho conosciuta che aveva le idee molto chiare, mi elencava tutti i particolari che avrebbe voluto nel suo abito e ci siamo trovate fin da subito!
Il primo figurino che le ho inviato è stato quello definitivo. Insieme siamo andate a scegliere i tessuti e dopo qualche settimana ci siamo incontrate per fare la prima prova… ricordo ancora la sua felicità!
Rossella ha scelto di sposarsi in corto, con una gonna di tulle alla caviglia e un top di pizzo rebrodè con la schiena scoperta e maniche ad aletta. In più aveva il velo, lungo fino alla baschina della gonna e una clutch fatta a mano con pizzo e tulle… elegante e raffinata, il suo outfit era perfetto per lei!
Per la sera al posto della gonna ha scelto di indossare un pantaloncino di raso con le pieghe in vita.
Di quel giorno ricordo la mattina a casa sua, c’era una viavai di cugine, zie… adesso siamo tutte amiche su Facebook!
Di Rossella non dimenticherò la commozione di suo padre durante l’ultima prova, quando uscita dal camerino indossando l’abito dei suoi sogni, ha cercato di trattenere l’emozione… l’ho saputo in un secondo momento perchè anch’io ero molto emozionata!
Il bello di questo lavoro è proprio questo: creare situazioni magiche e uniche per le mie clienti e viverle insieme.
E’ stato bello cucire per questa dolce ragazza.
Carla E.